Novità. Una sposa sotto l’albero. I desideri a volte si avverano

Ciao amici lettori come state? Avrei tante novità da raccontarvi, non aggiorno questo blog da un bel po’ di tempo. L’estate 2021 non è stata la migliore della mia vita, non sono stata molto bene, ho avuto qualche problemino di salute, che per fortuna si è risolto quasi del tutto. No covid, ormai bisogna specificarlo, perché sembra che ormai ci si ammali solo di questo virus maledetto che in questi due anni ha cambiato, stravolto e condizionato la vita di tutti noi.

Passiamo a cose più belle. Tra riprese, convalescenza e appunti su carta, file e cellulare, sono giunta alla fine di questa novella natalizia: Una sposa sotto l’albero. A volte i desideri si avverano.

Questa storia racconta l’avventura di Emma e Tobia, due persone completamente diverse che s’incontrano per motivi lavorativi a Milano in un mese di dicembre molto piovoso, freddo e fantasticamente addobbato a festa.

Il Natale si avvicina, Emma dovrà vivere il giorno della vigilia come sempre, in compagnia della sua grande famiglia, ma come accade un po’ in tutti i nuclei famigliari, si ritrova a sperare che il Natale passi in fretta e spera di evitare la mancanza di indiscrezione dei vari parenti e amici, che vorrebbero vederla sposata, con prole al seguito e un lavoro deciso, fisso e non saltuario come quello della povera Emma.

Il Natale è una festa magica, la più attesa da tutti, anche gli scettici e i più freddi si lasciano sedurre dalle luci, gli addobbi, dalla smania dei regali e delle cene con tavolate dalle portate con mille calorie.

Tobia è un uomo tutto d’un pezzo. Non fa nulla che non sia stato programmato. Per lui andare fuori a cena significa preventivare la serata per tempo, in un luogo che conosce bene, per ordinare sempre le stesse cose.

Emma irrompe nella sua vita come un tornado. Lei è istintiva, vive alla giornata e immagina il fato come un enorme mago dal cappello a punta che decide le sorti di tutti.

Tobia è convinto che il futuro si costruita giorno per giorno.

Emma al contrario, nutre in lei la consapevolezza che il destino è scritto e nulla potrà cambiarlo, per cui preferisce vivere in modo libero e sereno, catturando le cose belle della vita.

Lei vorrebbe incontrare il principe azzurro, ma sa che l’amore vero è difficile da incontrare. Esiste, ma solo per pochi eletti al mondo.

Si sta quasi abituando all’idea di rimanere single per sempre, ma Tobia rimescola in lei desideri che credeva sopiti e morti da tempo.

Adesso vi ho davvero raccontato tanto di questa storia, che arriverà il 10 novembre, ma è già possibile prenotare la copia EBOOK su Amazon, con un prezzo speciale, in offerta promozionale l’ebook lo potete avere al costo di € 0,99. Lo pagherete pochissimo quando giungerà la data della pubblicazione. Occasione solo per chi avrà prenotato la sua copia entro il 10 novembre.

Ho un po’ di recensioni in stand by, spero di poter presentare anche qui le letture degli ultimi mesi, devo solo trovare il tempo, il che ultimamente non è facile.

Grazie a chi segue il blog anche quando non è aggiornato, prometto di rinnovare le news più spesso nelle prossime settimane.

Vi piacciono le storie a tema natalizio?

Io le adoro, sono degli evergreen da leggere tutto l’anno, che pensate?

PRENOTA QUI LA TUA COPIA EBOOK IN OFFERTA € 0,99

Ciao, sono Tiziana e alla prossima.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...